Tayozhny-Kray CALYM

E' un bellissimo esemplare di  gatto siberiano Red Tabby Spotted  senza inbreeding e figlio e nipote di gatti di fondazioni provenienti dalla  Siberia. Calym è un gattone possente e robusto ma molto gentile e dolce.

pedigree


 

Premier Zaimka

(UCRAINA) è uno splendido maschio brown tabby spotted tradizionale dall'aspetto selvaggio come i suoi antenati ma dal carattere dolcissimo e affabile. E' un esemplare molto agile  e dall'appetito forte e dalla costituzione robusta. Tra le sue linee di avi sono da citare oltre alla famosissima linea Onix Gloria, la linea Crown of Siberia, la linea Sibaris(Komandor Sibaris e Amante Jager of Sibaris), la linea Volzhskaya Krasa , la linea Chingi-Tura e la linea von Mittelmeijer e gatti di fondazione come Marfa e Kusay.

Pedigree su pawpeds

 

Svetozar Crown of Siberia
Bellissimo maschio golden tabby spotted nato e cresciuto in Russia; è un gattone robusto e di grande stazza, dotato di un ottimo carattere . L'ho scelto per il mio allevamento perchè racchiude in se numerose linee tradizionali di siberiano con sangue molto rinfrescato grazie alla presenza di numerosi gatti di fondazione nella genealogia. Svetozar è veramente un gatto dolcissimo e molto giocoso; ha l'aspetto di una vera lince.

Pedigree su pawpeds


 

Kraysava Iz Tverskogo Kniazhestva Ru*
Questa gattina mi ha colpito molto per il suo aspetto selvaggio e felino e la sua espressione fiera ma nello stesso tempo dolcissima e dallo sguardo penetrante. Nel suo albero genealogico, sono numerose le linee di sangue autoctone siberiane accompagnate da nuove linee e gatti di fondazione. Si annoverano la linea Angara, la linea Valenvich, la linea Dostoianie Sibiri, la linea Sibaris( Amante Jager of Sibaris ), la linea Sladkoe Pyatnishko; linea Onix Gloria, linea Rossity( Rossity Halva), linea Losinogo Ostrova, Veschy Son e i foundation cats Barsik and Mishka. Nel pedigree c'è la presenza di numerosi campioni mondiali, europei ed internazionali . Ora è diventata una gattona di stazza imponente. Kraysava è una  gatta dal carattere veramente dolce ed è molto equilibrata caratterialmente

Pedigree su pawpeds


 

JUNONA GRASIONA RU*

Junona è una stupenda gatta siberiana tradizionale proveniente direttamente dalla Siberia ed è figlia del nuovo gatto di fondazione autoctono, Murzik e di Cezarina Grasiona. E' una  robusta gatta black tabby mackerel con bianco molto affettuosa e docile. Nel suo pedigree completamente privo di inbreeding possono essere evidenziate linee importanti come Adagio,Tayezhnaya Skazka, Sibaris e Dostoyanie Sibiri.


pedigree su pawpeds


 

TIGRA MOLASKA IT*

La mia Tigrina è una magnifica black tabby spotted dal colore molto caldo. E' nata dall'unione di Starsiberia Darius e Yuvna Feline Paradise. E' una gatta imponente e robusta del peso di 5,5 kg, dall' aspetto molto selvaggio e dai bellissimi occhi verdi. Le sue tigrature maculate su uno sfondo ticked molto chiaro le donano un aspetto molto simile ad un puma  in miniatura(si fa per dire ).

pedigree su pawpeds

 
 

ESMERALDA FELINE PARADISE CZ*

Esmeralda è una gatta black torbie tabby spotted con bianco. Ha una struttura robusta e massiccia, un pelo foltissimo, una testa ed un muso molto apprezzabili ed è dotata di magnifici occhi verdi. Nel suo prestigioso pedigree esclusivamente tradizionale compaiono numerose ed importanti linee.

pedigree su pawpeds

 

 

ALASKA SIBER FELIS PL*

Alaska è una splendida e agilissima gatta black torbie tabby mackerel con bianco. E' dotata di una struttura corporea e una particolare agilità che le permette di spiccare salti incredibili. Il suo carattere è splendido essendo molto socievole e affettuosa rendendola più simile ad un cane. Le sue linee importantissime sono esclusivamente tradizionali.

pedigree pawpeds

 

 

Conception Molaska
Stupenda gattina blue tabby spotted nata nel mio allevamento il 10/05/2018 da Tigra Molaska e Premier Zaimka (unica gattina); presenta uno standard a mio avviso elevato e degli occhi verdi meravigliosi.

pedigree pawpeds

 

 

Hator Altajskij Kraj 

E'  una bellissima gatta siberiana black golden tabby spotted nata in Italia il 25 maggio 2018 presso l'allevamento Alatajskij Kraj di Torino ; oltre ad essere dotata di uno standard elevato, racchiude in se genealogie davvero superlative.I genitori si chiamato Ermark Altajskij Kraj e Aurora Manchzhury. E' una gatta vivacissima ed affettuosa; giocosa e scattante come uno scoiattolo.

 

 
Marusya Sibirushka

Stupenda gatta russa con una genealogia esclusiva e ricca di nuovi gatti di fondazione e priva di inbreeding; è una gattona meravigliosa ed affettuosissima. ha un colore del pelo magnifico e due occhi verdi magnetici. Sono davvero tanto, tanto contento di averla qui con me, dopo aver passato quasi due anni in Russia.

 
 

Cinthya Molaska

Cinthya è una bellissima gattina siberiana brown tabby blotched nata qui ; ha un carattere dolcissimo ,oltre ad essere una micia molto robusta ed agile e dalla genealogia importantissima; il suo pelo è meravigliosamente morbido e non si annoda per niente. Ha dei bellissimi occhi verdi dal taglio particolarissimo; sembra una diva