Abbiamo delle novità per quanto riguarda i riproduttori ed i piani di allevamento; il sito verrà aggiornato a breve 

Tayozhny-Kray CALYM

E' un bellissimo esemplare di  gatto siberiano Red Tabby Spotted  senza inbreeding e figlio e nipote di gatti di fondazioni provenienti dalla  Siberia. Calym è un gattone possente e robusto ma molto gentile e dolce.

pedigree


 
 
 
 

JUNONA GRASIONA RU*

Junona è una stupenda gatta siberiana tradizionale proveniente direttamente dalla Siberia ed è figlia del nuovo gatto di fondazione autoctono, Murzik e di Cezarina Grasiona. E' una  robusta gatta black tabby mackerel con bianco molto affettuosa e docile. Nel suo pedigree completamente privo di inbreeding possono essere evidenziate linee importanti come Adagio,Tayezhnaya Skazka, Sibaris e Dostoyanie Sibiri.


pedigree su pawpeds

 
 
 

ALASKA SIBER FELIS PL*

Alaska è una splendida e agilissima gatta black torbie tabby mackerel con bianco. E' dotata di una struttura corporea e una particolare agilità che le permette di spiccare salti incredibili. Il suo carattere è splendido essendo molto socievole e affettuosa rendendola più simile ad un cane. Le sue linee importantissime sono esclusivamente tradizionali.

pedigree pawpeds

 
 
 

 
Marusya Sibirushka

Stupenda gatta russa con una genealogia esclusiva e ricca di nuovi gatti di fondazione e priva di inbreeding; è una gattona meravigliosa ed affettuosissima. ha un colore del pelo magnifico e due occhi verdi magnetici. Sono davvero tanto, tanto contento di averla qui con me, dopo aver passato quasi due anni in Russia.

pedigree

 
 

Cinthia Molaska

Cinthia è una bellissima gattina siberiana brown tabby blotched con bianco nata qui ; ha un carattere dolcissimo ,oltre ad essere una micia molto robusta ed agile e dalla genealogia importantissima; il suo pelo è meravigliosamente morbido e non si annoda per niente. Ha dei bellissimi occhi verdi dal taglio particolarissimo; sembra una diva e si è rivelata una madre eccellente.

pedigree